GOSSIP
Sabrina Salerno rifatta? Lo sfogo: “Basta fake news dopo 30 anni”
Fine ad una delle fake news più ricorrenti nel mondo del gossip
Sabrina Salerno rifatta? La definitiva smentita della showgirl
La generosità di madre natura nei confronti di Sabrina Salerno è sempre stata al centro del gossip più becero, notizie che la volevano tacciata di tanto in tanto di essersi rifatta chirurgicamente il seno: una mera fake news alla quale ora la showgirl mette la parola fine.
Una fake news che la perseguita da 30 anni
Nonostante la domanda le fosse già stata posta e nonostante la risposta l’avesse già data, una fake news ha sempre perseguitato Sabrina Salerno. Celebre showgirl televisiva, Sabrina ha sempre dovuto dare “spiegazioni” sulla bontà di madre natura nei suoi confronti. La stessa madre natura che le ha regalato un fisico perfetto, nonostante l’avanzare degli anni, e un seno prosperoso. Un seno così generoso da aver sempre attirato commenti, dubbi, persino interrogazioni: “Si è rifatta“, la conclusione di molti. Nonostante però le sue continue smentite, arriva ora un certificato medico che mette fine a tutti i dubbi, anche quelli più fuori luogo.
Sabrina Salerno non si è mai rifatta il seno: “Fine alle fake news”
“Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata a escludere la presenza di protesi mammarie“, si legge nel certificato emesso dal chirurgo plastico di Sabrina Salerno. Nessuna protesi, nessun intervento, nessuno che si è dunque rifatto nulla. “La paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno – si legge – [..] La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)“. É servito un medico, un chirurgo alla Salerno per riuscire a smentire una volta per tutte una fake news che l’ha letteralmente inseguita. “Spero – scrive la Salerno – con questa ennesima perizia di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni“.