G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sabrina Ferilli su Vanessa Incontrada in copertina: “Ma basta, s’è rotta pure lei”

Anche l’attrice ha da ridire sulla scelta di chiamare di nuovo in causa Vanessa Incontrada per il suo aspetto

Pubblicato

su

Vanessa Incontrada e la copertina di Vanity Fair: il commento di Sabrina Ferilli

Anche Sabrina Ferilli dice ora la sua su Vanessa Incontrada e il caso “copertina”. Che si tratti di una copertina che non le rende merito, o che le vuole rendere appositamente merito, il suo corpo è sempre al centro dell’attenzione. “Vanessa Incontrada sei bellissima“, è il titolo dell’ultima copertina a lei dedicata da Vanity Fair, ma come dimenticare anche quella precedente dal titolo “Nessuno mi può giudicare“. Sempre di corpo si parla, sempre di bellezza si riflette quando si parla della Incontrada e c’è chi come Sabrina Ferilli, ma non solo, dice basta.

Vanessa Incontrada in copertina, ma sempre per il suo aspetto fisico

Perché quando si parla di Vanessa Incontrada bisogna sempre sottolineare che stiamo parlando di una donna bella? Perché la Incontrada deve essere un altro modo per introdurre pubblico e lettori ad una estenuante riflessione sull’accettazione di sé? Di sola bellezza si dove forzatamente parlare? Questo potrebbe essere il riassunto di un pensiero diffuso e generale all’indomani dell’ennesima copertina di Vanity Fair dedicata all’Incontrada al grido di: “Vanessa sei bellissima“, come se infondo non ci fossero altri argomenti su cui puntare l’attenzione parlando dell’attrice ma anche cantante, conduttrice e molto di più.

La riflessione di Sabrina Ferilli: “S’è rotta le balle anche lei”

Il commento di Sabrina Ferilli dopo la copertina di Vanessa Incontrada per Vanity Fair

Anche Sabrina Ferilli sposa questo pensieri, una leggera frustrazione nel vedere la Incontrada ridotta ad essere sempre e solo un corpo: da giudicare in bene, da giudicare in male, da portare come esempio. Il pensiero della Ferilli corre sui social soprattutto quando qualcuno sembra farle la ramanzina per aver criticato la Incontrada. “Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile – scrive la Ferilli su Instagram – Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a ‘sta storia che non ha più senso“.

E ancora sempre Sabrina Ferilli parlando della copertina con Vanessa Incontrada “bellissima“: “È che uno a un certo punto, da donna matura, deve pure capire che ‘ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su! Ma basta“.

Exit mobile version