TV e SPETTACOLO
Sabrina Ferilli in aeroporto: l’attrice rientra in Italia per stare accanto a Maria De Filippi
Un gesto importante, da vera amica
Sabrina Ferilli rientra in Italia: la morte di Costanzo e la vicinanza a Maria
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche anche e soprattutto fuori dal mondo della televisione e dello spettacolo. Quante volte il pubblico affezionato di Canale 5 le ha viste all’opera, più ironiche ed unite che mai, a Tu sì que vales. Un’amicizia stretta, sincera e molto forte. Ora che, proprio nelle scorse ore, Maurizio Costanzo è venuto a mancare, è il tempo del raccoglimento, della possibilità di abbracciarsi e di poter stare una accanto all’altra. Questo ha deciso di fare Sabrina, prendendo un aereo.
Il gesto dell’attrice per Maria
Sabrina Ferilli, non poteva non stare accanto alla sua amica Maria De Filippi in un momento così doloroso. L’attrice romana, 58 anni, ha quindi deciso di prendere un aereo e tornare in Italia (si trovava a Tokyo) presumibilmente, per non dire con certezza, per non lasciare sola la sua amica. Per non privarla di una compagnia, come quella di un’amica fidata, che in giorni di così grande dolore, non è importante: è fondamentale. Una vicinanza, ovviamente, che sia anche corporea, e non solo virtuale, ché in certi casi non è abbastanza.
Tra le ultime Instagram stories dell’attrice infatti si può vedere la foto di un aeroporto, con la scritta: “Arrivo“. Ancora, un altro scatto, stavolta pubblicato come post sul social. Una rosa rossa, e la didascalia, breve ma perfettamente evocativa: “Fiori e promesse. Tante mancate“. Non mancano nei commenti sotto al post, tantissimi pensieri di cordoglio e dispiacere per la morte di Costanzo, da parte degli utenti. E poi, le richieste, tantissime, di dare un abbraccio a Maria, enorme, proprio da parte del suo affezionato pubblico.