G-8X9FB2YCC0

Attualità

Sabrina Ferilli dura contro Zelensky: “L’uomo più sopravvalutato”

Le parole dell’attrice sui social e nello specifico Instagram

Pubblicato

su

Sabrina Ferilli commenta l’operato del Presidente Zelensky

Sabrina Ferilli ha commentato la figura e l’operato di Volodymyr Zelensky, Presidente dell’Ucraina. Alla luce delle nuove tensioni in Russia, l’attualità entra prepotentemente nella vita di un po’ tutti, anche dei vip. E sono proprio questi vip, delle volte, a prendere la parola ed esprimere il proprio pensiero riguardo le circostanze.

Sabrina Ferilli prende la parola su Instagram

Sabrina Ferilli ha commentato la figura di Zelensky, dopo i recenti fatti che stanno accadendo in Russia. La tensione pare essere davvero alle stelle, e i protagonisti sono due: Putin da una parte ed il gruppo Wagner dall’altra. Stando a quanto avrebbe commentato il Presidente dell’Ucraina questa crepa nella nazione Russia denoterebbe solo la sua debolezza. Parole che hanno infastidito molto l’attrice italiana. La Ferilli ha quindi deciso di prendere la parola a proposito, tra le sue Instagram stories.

Ferilli su Zelensky: “L’uomo più foraggiato da mesi”

Sabrina Ferilli ha replicato con le seguenti parole all’intervento di Zelensky di cui sopra: “Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia! Ed i traditori mi fanno orrore“. La posizione dell’attrice, dunque, è stata resa dalla stessa molto chiara.

Exit mobile version