Connettiti con noi

Programmi

Sabrina Ferilli commenta l’arrivo della Littizzetto a Tu Sì Que Vales

La reazione immediata della Ferilli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

sabrina ferilli littizzetto

Tu Sì Que Vales: Sabrina Ferilli commenta l’arrivo di Luciana Littizzetto

Notizia di oggi l’approdo di Luciana Littizzetto in quel di Tu Sì Que Vales: la comica spalla di Fabio Fazio avrebbe accettato la proposta di Maria De Filippi, decidendo così di aggiunge un impegno in agenda oltre a quello su Nove.

L’uscita di scena di Teo Mammucari

Luciana Littizzetto non si accontenta solamente di un nuovo ruolo da protagonista su Discovery, precisamente sul canale Nove al fianco di Fabio Fazio. La comica infatti, secondo quanto riportato da Dagospia, avrebbe accettato la proposta arrivata direttamente da Maria De Filippi, sua grande amica. Così la Littizzetto avrebbe deciso di subentrare, a partire dalla prossima edizione, a Teo Mammucari in uscita da Tu Sì Que Vales. Dopo aver abbandonato ex abrupto la conduzione de Le Iene, Teo Mammucari ha deciso di dedicare anima e corpo al teatro, abbandonando così ogni progetto televisivo.

Luciana Littizzetto a Tu Sì Que Vales: il commento di Sabrina Ferilli

E Luciana Littizzetto è stata la prescelta. Pare che sarà proprio la comica a subentrargli in giuria, al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un ruolo di spicco che oltretutto la vuole nello stesso studio di Sabrina Ferilli. Proprio l’attrice, altre grande amica di Maria, avrebbe così confermato l’indiscrezione commentando in diretta la notizia sui social. Una reazione, quella della Ferilli, che è arrivata praticamente nell’immediato: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei“, ha scritto sui social l’attrice, facendo riferimento diretto a Giovannino. Per una Belén che lascia dunque, c’è una Luciana che arriva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014