Cinema e Teatro
Ryan Gosling e Margot Robbie: la coppia ancora protagonista insieme grazie a un nuovo film
I due attori reciteranno nel prequel di “Ocean’s Eleven”
Dopo Barbie Ryan Gosling e Margot Robbie faranno nuovamente coppia
Il successo del film Barbie, capace di registrare in pochissimi giorni incassi da record, è dovuto in gran parte anche ai due attori protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie, che hanno rispettivamente recitato nel ruolo di Ken e appunto Barbie. La scelta della coppia per interpretare i famosi personaggi creati dalla Mattel ha convinto il pubblico, che potrà presto rivederli nuovamente insieme sul set.
Le due star di Hollywood saranno infatti impegnate a stretto giro di posta per girare il prequel di Ocean’s Eleven, famoso film del 2001 con protagonisti (tra gli altri) George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Casey Affleck.
Il regista ammette i dubbi sui due attori: “Pensavamo sarebbe stato strano rivederli insieme dopo Barbie“
I lavori per portare in sala il nuovo capitolo della saga thriller sono già iniziati da circa un anno e inizialmente erano forti i dubbi sull’impiego di Margot Robbie e Ryan Gosling per due ruoli molto differenti rispetto a quelli interpretati in Barbie.
“Inizialmente c’erano alcune domande sul fatto che sarebbe stato strano avere Robbie e Gosling di nuovo insieme dopo Barbie. Ma penso che ci siano solo alcune coppie che davvero il pubblico desidera vedere ancora e ancora in azione“, aveva ammesso il regista Jay Roach, che poi ha però scelto di credere nelle due star.