Connettiti con noi

Trend

Russell Crowe in campo per le vittime dell’alluvione in Emilia

Il pensiero della star in occasione del suo concerto a Bologna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

russell crowe ascoli

Russell Crowe scende in campo in aiuto alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

Non solo star nazionali e italiane ma anche star intenzionali come il celebre attore Russell Crowe hanno deciso di scendere in campo per aiutare concretamente le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna: l’annuncio sui social.

Il concerto a Bologna il prossimo 27 giugno

Russell Crowe, molto più di un attore e molto più di un Gladiatore. Il celebre divo di Hollywood annuncia sui social il proprio impegno in Italia, senza dimenticarsi di chi in questo momento ha davvero bisogno. A qualche giorno di distanza dall’inizio del suo tour che lo porterà in Italia con l’Indoor Garden Party Concerts in Europe, l’attore ha voluto rompere il silenzio rivelando le sue intenzioni.

Russell Crowe: il pensiero per le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

Il primo concerto sarà il prossimo 17 giugno a Malta, a La Valletta, prima di arriva in Italia a Catanzaro il 20 giugno. C’è però una data che Russell Crowe in questo momento ha particolarmente a cuore ed è quella del prossimo 27 giugno, quando ci sarà il suo concerto a Bologna. Come lui stesso annuncia su Twitter, il suo pensiero è andato immediatamente alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna, ancora alle prese con fango e distruzione. “Pubblicherò presto maggiori dettagli, ma solo per vostra informazione, gli organizzatori del nostro concerto di Bologna del 27 giugno, devolveranno il ricavato del concerto alle vittime delle recenti alluvioni che hanno colpito tante persone in regione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014