GOSSIP
Rosy Marrone: chi è la moglie di Bruno Arena
Chi è Rosy Marrone: la vedova di Bruno Arena oggi ospite a Verissimo
Un legame profondissimo quello che ha legato Rosy Marrone, all’anagrafe Rosanna, al marito Bruno Arena, morto a 65 anni. Oggi ospite a Verissimo, puntata del 9 ottobre, la vedova di Arena appare in coppia in studio al fianco di Max Cavallari, storico compagno d’avventure e di comicità del compianto Bruno. Un amore folle che Rosy e Arena avevano voluto raccontare in un libro scritto proprio dopo l’aneurisma che aveva colpito il comico nel gennaio del 2013.
Chi è Rosy Marrone: il folle amore per Bruno Arena
Un amore lungo una vita e una storia d’amore che ha avuto inizio subito, non appena i loro sguardi si sono incrociati. Come raccontato da loro in un libro infatti, Bruno Arena le aveva chiesto di sposarlo appena 15 giorni dopo il loro primo appuntamento, e la risposta di Rosy Marrone era stata subito “sì”. Di Rosanna Marrone non abbiamo troppe informazioni biografiche all’infuori da quelle relative alla sua relazione con Bruno Arena, morto all’età di 65 anni.
Il colpo di fulmine e l’amore raccontato in un libro
Un amore folle, scoppiato subito come un colpo di fulmine. Lo avevano raccontato insieme e scritto insieme in un libro dal titolo Domani ti porto al mare. Niente può cancellare il nostro amore magniFico. Un titolo che non solo suggellava l’amore di coppia ma che rimandava direttamente anche all’attività di Bruno Arena, comico noto in tutta Italia al fianco di Max Cavallari con il quale ha intrattenuto il pubblico di Zelig e non solo con I Fichi d’India. Proprio Rosy Marrone, a distanza di pochi giorni dalla scomparsa del marito Bruno, aveva così voluto scrivere su Instagram: “Spero che nella vita che abbiamo passato insieme, 34anni, tu ti sia sentito amato, perché io mi sono sentita sempre tanto amata da te. Mi hai trattata come una regina“.