G-8X9FB2YCC0

Programmi

Rossella Erra, pericolose avances a Ballando con le Stelle per Biagiarelli: “Sono tutta tua”

La pronta reazione di Selvaggia Lucarelli alle parole di Erra

Pubblicato

su

Rossella Erra: avvicinamento sospetto a Lorenzo Biagiarelli

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle (dagli ascolti più che mai record), andata in onda ieri (sabato sera del 12 novembre) Rossella Erra si è pericolosamente avvicinata a Lorenzo Biagiarelli. Costui, concorrente nel programma condotto da Milly Carlucci ed anche fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli.

“Dietro quella barba e gli occhi neri ha un mondo”

Rossella Erra si è dunque lasciata andare a grandi complimenti in riferimento all’esibizione di Biagiarelli, in coppia con Anastasia Kuzmina (no, non è lei la vera rivale in amore per Selvaggia). I due insieme hanno ballato un sensuale tango, riscuotendo grande successo e applausi. Queste le prime parole della Erra, infatti: “Penso che sia arrivato il momento che Lorenzo esca da Ballando come Lorenzo. Dietro quella barba e gli occhi neri ha un mondo. Non ti preoccupare, voglio dedicarmi a Lorenzo. Ti posso dire una cosa? Una sera, prendila così, sono tutta tua!“.

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Devi stare al tuo posto”

Una dichiarazione, definita “viscerale” da Milly Carlucci. Queste parole, però sono bastate (e avanzate) a causare una secca replica da parte di Selvaggia Lucarelli. Queste le parole della giornalista a Ballando con le Stelle, riferite ovviamente a Rossella. “A parte che devi stare al tuo posto, il tavolo a cui arriva il cocktail a fine serata se il barista si ricorda”. Immediata, la contro replica della Erra: “Tranquilla che ci sono. Ma parliamo di Lorenzo e non di te“. Insomma, sembra proprio esserci stata della tensione in studio.

Exit mobile version