GOSSIP
Rossella Erra, il dramma prima di Ballando con le Stelle: “Persi mia madre e il lavoro”
La vita prima di Ballando non è stata sempre clemente
Rossella Erra: la sua vita prima di Ballando con le Stelle
Rossella Erra: la vita prima di Ballando con le Stelle non è sempre stata né facile né clemente. Il programma di Milly Carlucci su Rai 1 ha offerto quasi una nuova vita all’opinionista tv, che ha saputo cogliere l’occasione.
A volte capita che quando si tocca il fondo, risalire – in qualche modo – è opera più semplice in quanto più in basso è proprio impossibile andare. La capacità, tutta umana, di reinventarsi e sapere trovare nuovi strumenti per rimanere a galla, anche dopo i colpi più duri, è sempre affascinante.
“Nel giro di pochi giorni persi mia madre, il lavoro e i miei soldi”
Rossella Erra ha parlato della sua vita prima dell’occasione dal nome Ballando con le Stelle, in un’intervista per Il Corriere della Sera. Queste le parole dell’opinionista tv: “Ballando con le stelle era il programma che guardavo con mia madre, morì il giorno dopo la finale“. Al tempo Rossella faceva la commercialista, ed aveva un’altra vita: non in tv. Poi, improvvisamente, tutto è cambiato.
“La vita ha deciso differentemente. Ci sono state delle incomprensioni insanabili con il mio socio“. Un fatto accaduto forse non in un buon momento: “Accadde tutto nella stessa settimana in cui morì mia madre. Nel giro di pochi giorni persi mia madre, il lavoro e i miei soldi. Fu destabilizzante dal punto di vista psicologico”. Perché se è difficile avere il controllo della propria vita, l’unica cosa che si può fare è accogliere il cambiamento.