GOSSIP
Rose Villain: il ricordo della mamma a Le Iene tra dolore e musica
Rose Villain ha condiviso un intimo momento di dolore e ricordo a Le Iene, parlando della scomparsa della sua mamma a causa di un tumore ai polmoni
Rose Villain ha recentemente condiviso un intimo momento di dolore e ricordo a Le Iene, parlando della scomparsa della sua mamma a causa di un tumore ai polmoni. La cantante, che ha vissuto l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2024 con grande emozione, ha aperto il suo cuore di fronte alle telecamere, ricordando la dolorosa battaglia della madre contro il cancro.
Una storia di musica e ricordi
Il segmento dedicato a Rose Villain, trasmesso il 7 maggio da Le Iene, ha offerto al pubblico uno sguardo inedito sulla vita dell’artista. Rose ha parlato non solo delle sue paure e insicurezze ma ha anche condiviso dettagli toccanti riguardanti la perdita della sua mamma. La malattia è stata un colpo devastante per la cantante, che all’epoca dei fatti viveva a New York, lontana dagli affetti più cari.
Il peso del rimpianto
Rose ha ammesso di aver commesso un errore nel non fare ritorno a casa prima, scelta motivata dalla necessità di firmare un contratto importante per la sua carriera musicale. La notizia della malattia, però, l’ha colta di sorpresa, lasciandole il rimpianto di non aver trascorso quel prezioso tempo al fianco della mamma. Un messaggio d’amore e un sogno condiviso hanno segnato gli ultimi momenti di vita della madre: il desiderio di vedere la figlia duettare con Elisa, uno dei suoi grandi idoli musicali.
Un sogno realizzato
Questa aspirazione si è trasformata in realtà quando Rose Villain ha effettivamente collaborato con Elisa nel brano “Monet”, realizzando così uno dei più grandi desideri della madre. La dedica e l’inserimento della voce della madre alla fine del pezzo hanno aggiunto un valore emotivo inestimabile alla canzone, rendendola un omaggio sincero e profondo. Durante l’intervista, Rose ha condiviso alcuni messaggi scambiati con la mamma, toccando profondamente il cuore dei telespettatori.
Le parole di Rose Villain a Le Iene hanno offerto un messaggio di amore, perdita e ricordo, mostrando come la memoria di una persona cara possa continuare a vivere attraverso la musica. Un tributo commovente che ha permesso alla cantante di esprimere il suo dolore e allo stesso tempo celebrare la vita di sua madre, fonte di ispirazione e sostegno incondizionato fino all’ultimo.