G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Rosanna Fratello, il dramma a Verissimo: la morte del fratello Giovanni

Il dramma di Rosanna Fratello, per la prima volta a Verissimo: il dolore per la morte del fratello Giovanni

Pubblicato

su

Il dramma di Rosanna Fratello a Verissimo: la morte del fratello Giovanni

Era la prima volta di Rosanna Fratello come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: la cantante si è raccontata quest’oggi nel corso della puntata del talk, lasciandosi andare apertamente su uno dei momenti più bui della sua vita, la morte del fratello Giovanni.

Il dramma della cantante ospite della Toffanin

Una carriera davvero infinita quella di Rosanna Fratello, celebre cantante italiana ma anche attrice classe 1951. Ospite quest’oggi nello studio di Silvia Toffanin per la sua prima volta a Verissimo, la Fratello si è confessata apertamente. Non solamente ricordi gloriosi e felici, anche ricordi più dolorosi. Uno in particolare: la morte del fratello Giovanni. Un incubo che continua a perseguitarla e un momento incancellabile nella mente di una sorella ma anche della madre, che era lì con lei.

Rosanna Fratello a Verissimo: “Abbiamo sentito un botto pazzesco”

Il ricordo ha avuto modo di tornare a galla subito dopo un video montato dalla produzione di Verissimo, un omaggio alla celebre cantante. Un video in cui è apparso proprio suo fratello Giovanni. “La sua vita è stata segnata da una malattia, ha deciso di non voler esserci più“, ha raccontato Rosanna Fratello in tv. “Voglio ricordarlo con il sorriso perché ha dato la vita nella mia carriera“, sempre la Fratello, arrivando poi a raccontare quell’orribile giorno.

Non mi aspettavo da lui un tale gesto. Due secondi prima io e mia madre eravamo entrate in camera sua per stare con lui, e dopo due secondi siamo andate in cucina e abbiamo sentito un botto pazzesco“, ha confessato Rosanna Fratello. Un dolore ancora vivo, indimenticabile. “Non c’è una sera che io non prego, gli chiedo di starmi vicino, vicino a tutti noi. Un fratello come lui lo avresti sempre voluto avere, e invece non c’è più“, così sempre la cantante.

Exit mobile version