G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Rosanna Fratello al GF: “La cinese voleva tirarmi una ciabatta”

Ennesimo scontro nella Casa del GF

Pubblicato

su

Rosanna Fratello fuori controllo contro Rosy Chin al Grande Fratello: “La cinese voleva tirarmi una ciabatta”

Anche in assenza di Beatrice Luzzi, al momento fuori dalla Casa per un presunto lutto che l’avrebbe colpita, nella Casa del Grande Fratello si consumano litigate e dissapori: protagonista degli ultimi scontri è stata la cantante Rosanna Fratello che sembra non aver particolarmente digerito quanto accaduto tra lei e la cuoca Rosy Chin.

L’incomprensione in Casa sfocia in lite: “Vergognoso proprio”

Non più solo Beatrice Luzzi contro tutti perché non appena l’attrice manca, i concorrenti del Grande Fratello continuano a cercare lo scontro interno in Casa. Protagonista dell’ultimo dissapore è stata Rosanna Fratello questa volta contro Rosy Chin, da lei accusata di averla minacciata di tirarle una scarpa addosso. Tutto sarebbe accaduto durante una festa, quando Rosy Chin per ballare si sarebbe tolta le ciabatte. E proprio una di queste ciabatte, secondo la Fratello, avrebbe voluto lanciarla contro di lei. “La ciabatta, la ciabatta che mi voleva tirare la cinese. Vergognoso proprio“, avrebbe così confidato la Fratello a Maddaloni, riferendosi in maniera sprezzante a Rosy Chin.

Maddaloni stempera spiegando alla Fratello come in realtà Rosy volesse semplicemente togliersi la ciabatta per ballare meglio. “Sono una donna di 70 anni, una persona educata – [..] Lei scoppia dal niente e voleva lanciarmi la ciabatta“, è invece convinta la Fratello. La stessa Rosy Chin però nega nella maniera più assoluta: “Ma cosa stai dicendo? Ma Rosanna ti sembro la persona? Ma poi ‘la cinese’, il mio nome lo sai. Mi sono tolta le scarpe per ballare mica per lanciartele. Follia“. C’è rabbia nelle parole di Rosy Chin: “Che da una donna grande come te esca in senso dispregiativo ‘la cinese’, ti giuro, mi dà molto fastidio“.

Exit mobile version