GOSSIP
Rosalinda Cannavò: “Si merita di stare lì”, il commento su Sophie Codegoni
Da gieffina a gieffina, le confessioni
Rosalinda Cannavò sostituita da Sophie Codegoni: cosa ne pensa
Rosalinda Cannavò quest’anno è stata sostituita da Sophie Codegoni, al timone di Casa Chi. Questione di impegni diversi, sicuramente. Ma anche momenti di vita diversi, che determinano scelte professionali, ancora una volta, diverse. Rosalinda nello specifico, solo ieri sera, ha fatto il suo debutto a Tale e Quale Show, che stato un vero e proprio successo. La Cannavò, come al solito da due anni a questa parte, ha potuto godere del sostegno del suo fidanzato, Andrea Zenga (conosciuto al GF Vip), che la segue e la accompagna in ogni nuovo inizio.
“Sophie è bravissima”
In occasione di questo importante debutto, Rosalinda ha concesso un’intervista per SuperGuidaTv. Queste le parole di Rosalinda, in primis sulla collaborazione con Cristiano Malgioglio proprio a Tale e Quale Show: “Cercherò di vivere i giudizi e le critiche come consigli per crescere nel corso delle puntate e se ci sarà da bacchettarmi prenderò spunto per fare meglio nella settimana successiva“. Insomma, Rosalinda non teme nulla e nessuno e dimostra di voler proseguire sulla propria strada.
Poi, più nello specifico proprio su Sophie Codegoni, Rosalinda ha ammesso: “Vorrei continuare nella conduzione. Mi piacerebbe in particolare fare un programma musicale. Sophie è bravissima e ho visto già qualche puntata. Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Si merita di stare lì“. Parole molto dolci e che non tradiscono alcuna forma di astio nei confronti di Sophie, che – anche lei – sta costruendo la sua carriera in televisione. Insomma, una vero e proprio esempio di solidarietà femminile, o comunque di empatia (poco dimostrata invece nelle ultime ore al GFV Vip 7).