G-8X9FB2YCC0

Programmi

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: il sogno di diventare genitori

La coppia sta insieme da due anni ed è più affiatata che mai

Pubblicato

su

Rosalinda e Zenga a Verissimo: un forte amore che li unisce

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 18 febbraio. Intervistati nell’accogliente salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, i due ex del GF Vip capitanato da Alfonso Signorini (nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi), i due giovani si sono raccontati. Hanno parlato del loro amore, forte e vero che dopo due anni ancora c’è. E soprattutto, dei progetti futuri.

“Sento che è la donna giusta”

Rosalinda e Andrea Zenga a Verissimo hanno aperto il loro cuore non solo a Silvia Toffanin, ma anche al pubblico (in studio e a casa). La conduttrice, come al solito, è andata subito al nocciolo della questione: matrimonio e se ci fosse l’idea di avere dei figli. Questa la risposta pronta ad entrambe le domande, di Andrea: “L’anello c’è, gliel’ho regalato al nostro primo anniversario“. Ancora, sul proprio sogno personale di famiglia: “Il mio sogno però è quello di avere una bambina”.

Ha proseguito, sempre Andrea, visibilmente emozionato: “E di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare. Il matrimonio anche, sì, ma dopo“. Ha chiosato quindi Rosalinda, esprimendo anche il suo pensiero sulla questione matrimonio: “Per me è molto importante ma non credo che sia il matrimonio a definire una coppia famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Sarà un di più“.

Exit mobile version