G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Rosa Perrotta, festa in grande stile per il primo anno del figlio: piovono critiche sui social

La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivata senza fare rumore

Pubblicato

su

Rosa Perrotta: festa in grande stile per il primo compleanno del figlio

Rosa Perrotta nelle ultime ore ha dato una super festa per il figlio, Mario Achille, che ha compiuto il suo primo anno di vita. L’ex tronista di Uomini e Donne proprio nel dating show firmato Maria De Filippi ha conosciuto il suo attuale amore: Pietro Tartaglione. La coppia insieme ha due figli: il primogenito Domenico Ethan (3 anni), ed il piccolo Mario. Già il nome del secondo figlio rimanda all’immaginario del mondo classico, e proprio a questo tema si è collegata la festa di compleanno del bambino.

Le dure critiche social: “Esagerazione”

Rosa Perrotta ha organizzato una festa per il compleanno del suo secondo figlio, in grande stile. L’ambientazione che è stata ricostruita – come accennato – è stata quella classica. Drappi, corone d’alloro, ancora finte statue e busti. Questo party esclusivo ed in pompa magna è sembrato un po’ esagerato ad alcuni utenti social che dunque hanno duramente criticato l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram. “A 18 ci sarà direttamente Brad Pitt con il calesse e i cavalli, di poco gusto. Ancora: “Esagerazione per un compleanno“.

La dolce dedica di Rosa Perrotta al figlio

Queste invece le parole di mamma Rosa, in occasione del primo compleanno del piccolo Mario Achille, su Instagram. “Ti ho voluto amore mio, ti ho voluto fortissimo. E quando sei arrivato, per la seconda volta il mio cuore si è diviso. Vi vedrò sempre come il più importante regalo che la vita mi ha fatto, e continuerò a vivervi così: come un regalo“.

Auguri amore mio grande, ti auguro di sapere affrontare questa vita con forza e coraggio, sempre protetto dall’amore di chi ti ha messo al mondo“. Parole che, senza fare troppo rumore, spazzano in un momento tutte le critiche ricevute.

Post Instagram di Rosa Perrotta.
Exit mobile version