G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Rosa Chemical sul suo orientamento sessuale: “Sono aperto a rapporti eterosessuali, omosessuali”

Il ragazzo ha specificato il proprio orientamento sessuale

Pubblicato

su

Rosa Chemical: la verità sulla sua identità sessuale

Rosa Chemical (che poco piace alla destra) ha rotto il silenzio sulla sua identità sessuale, non che fosse necessario od obbligatorio farlo. Il cantante che gareggia al Festival di Sanremo con il brano Made in Italy, è tutto ciò che si può associare ai termini quali trasgressione, anticonformismo e originalità.

“Se eccita e c’è consensualità per me va bene”

Per Webboh Rosa Chemical ha spiegato la sua fluidità anche nell’identità sessuale: “Sono aperto a rapporti eterosessuali, omosessuali, transessuali. Se eccita e c’è consensualità per me va bene. Sono perverso della perversione“. Ad oggi il cantante è impegnato in una relazione aperta: “Sono fidanzato ma vivo in una relazione aperta“, ha confessato il ragazzo proprio al Festival di Sanremo. Chemical, dunque, ha fatto spallucce alla tradizione, ed ha tirato dritto tenendo fede solo ai propri valori.

Ancora, stavolta sul brano portato a Sanremo: “Mi piacciono i piedi come mi piacciono tante altre parti del corpo, ma i piedi mi piacciono in particolare. Il piede è sdoganato, ormai. ‘Made in Italy’ è un messaggio d’amore, di uguaglianza e di libertà“. Insomma, sarebbe semplicemente sufficiente abbandonare la sicurezza delle etichette e riconoscere/riconoscerci che nessuno può fissare la propria identità – anche sessuale – in qualcosa che rimane uguale a sé stesso per sempre.

Exit mobile version