G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Rosa Chemical pazzo per i piedi di Chiara Ferragni: cos’ha chiesto a Fedez

Rosa Chemical pazzo dei piedi di Chiara Ferragni: il messaggi inviato a Fedez

Pubblicato

su

Rosa Chemical e la passione per i piedi di Chiara Ferragni: la richiesta a Fedez

Ok il Festival di Sanremo 2023 ma spesso i dettagli più salienti sono quelli che arrivano proprio marginalmente: è un Rosa Chemical spregiudicato e totalmente all’insegna della libertà quello che, pazzo dei piedi di Chiara Ferragni, avrebbe rivolto una richiesta proprio al marito Fedez.

La libertà, l’amore e il sesso: l’inno al Festival di Sanremo 23

Rosa Chemical è sicuramente la massima espressione della più totale libertà sul palco del Festival di Sanremo 2023. Irriverente, spregiudicato e amante della trasgressione, il cantante in gara al Festival ha saputo stupire il pubblico esibizione dopo esibizione. E lo ha fatto in qualunque occasione, non solo sulle note della sua Made in Italy. Proprio Rosa Chemical ha deciso infatti di esibirsi, durante le serata dedicata ai duetti, sulle note di America portando sul palco nientemeno che un sex toy. E il commento di Gianna Nannini è arrivato subito. A rivelare qualcosa in più però del cantante piemontese è stato Fedez durante una diretta su Instagram.

Fedez, la proposta di Rosa Chemical: “Vuole una foto dei piedi di mia moglie”

Tra un attacco e l’altro ad Anna Oxa, Fedez ha voluto svelare in diretta Instagram una sorta di vera e propria perversione di Rosa Chemical. Il cantante non ha mai nascosto di essere un grande fan dei piedi di Chiara Ferragni, tanto che addirittura sarebbero i suoi quelli citati in Made in Italy. Leggendo il testo Rosa Chemical fa proprio accenno ai piedi, una parte del corpo che ama parecchio. Torniamo però alla rivelazione di Fedez. Il rapper ha raccontato infatti di aver ricevuto una proposta da Rosa Chemical contenuta in un messaggio: “Mi ha scritto e mi ha chiesto una foto dei piedi di mia moglie“. Insomma, al Festival di Sanremo sì, può succedere davvero di tutto.

Exit mobile version