G-8X9FB2YCC0

Trend

Rosa Chemical, la domanda su Sergio Mattarella: “Ma che ne so io”

La domanda a Rosa Chemical su Sergio Mattarella prima del Festival: torna virale il video dell’intervista

Pubblicato

su

Rosa Chemical: la domanda su Sergio Mattarella prima di Sanremo

Fa il giro del web velocemente un’intervista di Diego Bianchi, perno del programma del venerdì sera di La7, Propaganda Live: al centro di tutto c’è Rosa Chemical, uno degli indiscussi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo 2023, scivolato però su una domanda che riguarda Sergio Mattarella.

Rosa Chemical scivola sulla domanda su chi è Sergio Mattarella

Si tratta di un’intervista appositamente fatta da Diego Bianchi in occasione del Festival di Sanremo 2023 e prima della prima serata di Sanremo. L’intervistato dell’occasione è Rosa Chemical, il cantante dello “scandalo” per alcuni che ha sdoganato l’amore libero, la libertà, il sesso e la fluidità sul palco dell’Ariston. Un inno alla vita quello di Rosa Chemical che però sembra aver sfigurato del tutto proprio su una domanda su Sergio Mattarella.

La domanda di Diego Bianchi e l’imbarazzo del cantante prima del Festival

Ormai rimarrà agli atti quello che è successo a Sanremo, e non parliamo del bacio tra Fedez e Rosa Chemical. O meglio, non parliamo solo di quello. Un vero evento il fatto che alla prima di Sanremo, in sala, ci fosse proprio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per la prima volta nella storia. “Stasera c’è Mattarella, lo sai chi è no?“, così Diego Bianchi al cantante di Made in Italy. “So chi è, è un politico italiano – così il cantante, rispondendo ma un po’ in difficoltà – è il presidente del Consiglio, del Senato… della… ma che ne so io, adesso vado a studiare. Ma se lo vedo lo riconosco“.

Exit mobile version