G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Rosa Chemical e il bacio a Fedez: era tutto programmato?

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, “lo ascandalo” della finale del Festival di Sanremo 2023: ma era tutto previsto?

Pubblicato

su

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: lo “scandalo” durante la finale del Festival di Sanremo 2023, ma era tutto previsto?

Sarà una giornata intensa quella che seguirà alla finale del Festival di Sanremo 2023 e che probabilmente vedrà passare la vittoria di Marco Mengoni quasi in sordina (QUI LA CLASSIFICA FINALE): al centro dell’attenzione continua ad esserci Fedez e il suo bacio pubblico in diretta a Rosa Chemical, un bacio che reca con sé dei retroscena.

Festival di Sanremo 2023: la finale destinata a far parlare

Il bacio che Rosa Chemical si è scambiato in diretta televisiva su Rai1 durante la finale del Festival di Sanremo 2023 ha fatto cambiare canale ai malpensanti, ha scatenato la rabbia di Chiara Ferragni, ha messo in difficoltà probabilmente Coletta e forse era anche “programmato”. Questo emerge a poche ore di distanza dalla finale del Festival di Sanremo 2023 che, agli ascolti tv, ha del tutto annientato anche Maria De Filippi su Mediaset. Il bacio dello “scandalo” è già entrato nella storia del Festival ed emergono alle prime luci del mattino già i primi retroscena.

Il retroscena sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo: era tutto programmato?

Circola una ricostruzione da parte di Webboh che sembra parlare di presunta “progettazione”, come se quel bacio sul palco dell’Ariston non fosse stato un imprevisto ma qualcosa di previsto nei minimi termini. Pare infatti che Fedez avesse svelato anzitempo di essere al Festival, in sala per la finale, e proprio in prima fila. “Io sarò in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti, sarebbero state le parole di Fedez proprio a Rosa Chemical durante una delle puntate di Muschio Selvaggio – Da Sanremo. “Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua“, così sempre Fedez, provocatorio nei confronti del cantante.

Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“, aveva risposto Rosa Chemical, lasciando intendere che Fedez avesse fatto l’ennesimo spoiler. Peccato però che la reazione di Fedez, sparito poi dall’Ariston con tanto di poltroncina vuota immortalata dalle telecamere, e la reazione di Chiara Ferragni racconti una storia diversa ancora.

Exit mobile version