Programmi
Ronn Moss sempre più “italiano”: l’attore nel cast di Tale e Quale Show
La star di Beautiful tornerà presto protagonista in tv
Nuovo colpo di Carlo Conti: a Tale e Quale Show arriva anche Ronn Moss
Ci sarà anche Ronn Moss nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. L’attore divenuto famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Ridge Forrester in Beautiful è stato praticamente ufficializzato come concorrente della nuova stagione del talent condotto da Carlo Conti.
La conferma arriva anche da Miriana Trevisan
La notizia è stata diffusa da Nuovo e sarebbe confermata dalle parole di Miriana Trevisan, molto amica dell’attore, che ha parlato di un impegno preso da Ronn con la tv italiana a partire da settembre.
Un provino al quale non si poteva dire ‘no’
Il provino sostenuto da Ronn Moss avrebbe letteralmente stregato Carlo Conti, che non avrebbe avuto nessun dubbio sul suo inserimento tra i protagonisti di Tale e Quale Show. “Ridge” si aggiunge così ai già vociferati Davide Silvestri, Alex Belli, le sorelle Selassié, Pamela Prati e Laura Chiatti, che dovrebbero ritrovarsi tutti sul palco dello show musicale di Rai1.
Il rapporto tra Ronn Moss e l’Italia
Tra l’attore e il nostro Paese il legame è molto forte e la sua presenza a Tale e Quale Show non farebbe altro che rinforzarlo. Come di recente dichiarato dallo stesso attore, oltre alla tenuta pugliese di Fasano dove trascorre moltissimo tempo, è diventato molto amico di Lino Banfi, con il quale si è incontrato anche sul set di Viaggio a sorpresa.
Oltre all’affetto costante che il pubblico gli dimostra per il suo ruolo in Beautiful, Moss ha spesso avuto modo di raccontarsi durante numerose ospitate in programmi italiani, rafforzando ulteriormente questo rapporto.