NEWS
Ronaldo e Georgina fanno arrabbiare i tifosi arabi in Sardegna
La rabbia dei tifosi dell’Al Nassr sui social
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a spasso per la Sardegna, ma i tifosi arabi inveiscono sui social
Cristiano Ronaldo raccoglie un’infinità di critiche sui social e anche segnalazioni propriamente dette al fianco di Georgina in Sardegna: le vacanze in riva al mare tra gite in barca, costumi e piedi nudi non piacciono affatto ai tifosi arabi dell’Al Nassr.
La rabbia dei tifosi arabi dopo le ultime foto di Ronaldo su Instagram
Non fanno eccezioni i tifosi dell’Al Nassr, nemmeno quando si parla di un asso del calcio quale è Cristiano Ronaldo. Spazzando via il gossip che voleva il calciatore in crisi con la compagna Georgina Rodriguez, è un’altra questione quella sta ora al centro dell’attenzione. Pare infatti che il sollazzarsi di Ronaldo e Georgina a bordo di un’imbarcazione di fronte alle coste della Sardegna, non piaccia affatto ai “nuovi” tifosi arabi di Ronaldo, ora calciatore dell’Al Nassr.
Segnalazioni e ondate di critiche
Si fa in fretta a tradurre alcune centinaia di commenti che stanno abitando i post di Cristiano Ronaldo sui social. Commenti che lo vogliono al centro di critiche e nemmeno troppo leggere per il suo stile di vita tra “nudità e oscenità“. Così infatti Ronaldo e Georgina si mostrano in costume al largo della Sardegna, in preda al relax da chi si sta godendo le vacanze tra tuffi, sole e costumi da mare. “E io che aspettavo la notizia di Ronaldo che si converte all’Islam“, scrive qualcuno. In tanti invece copiano e incollano al di sotto delle fotografia della coppia un preciso verso del Corano: “O figli di Adamo, abbiamo inviato un indumento per coprire la tua nudità e la tua pelle“.