Connettiti con noi

Programmi

Romina Power si confida a Verissimo: “Non riuscivo a camminare”

Un problema di salute che la cantante ha dovuto da poco affrontare

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

romina power verissimo

Romina Power a Verissimo: le confidenze della cantante

Romina Power oggi, domenica 18 agosto, è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. L’ex moglie di Al Bano ha raccontato a Silvia, e a tutti i telespettatori, un momento molto delicato della propria esistenza, dal punto di vista della salute fisica, che ha vissuto da poco.

“Mi sono operata quest’anno”

Romina ha quindi confidato di aver subito un’operazione al ginocchio quest’anno, dopo aver corso il rischio di non poter più camminare. Queste le sue parole: Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, ma piano piano sto recuperando”. Insomma, un periodo parecchio destabilizzante quello appena passato da Romina, che si è sentita di raccontare in tv.

Dopo questo primo momento particolarmente difficile, però, Romina (70 anni) ha fatto anche un annuncio lieto quanto importante: è tornata a vivere stabilmente in Italia, nel Salento (Puglia). Questa decisione ha un motivo specifico che nulla c’entra con le origini di Al Bano: la Puglia è una terra che ha accolto con molto calore e amore Romina. Ed è dunque il luogo dove la Power desidera vivere ora. Da sola, ma sempre circondata dall’affetto dei suoi figli e nipoti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014