GOSSIP
Romina Power si allontana da Al Bano: il motivo della decisione
Ora sì che Loredana Lecciso non naviga più a vista
Romina Power prende le distanze da Al Bano e Loredana Lecciso: si dissolve l’armonia da Tutti insieme appassionatamente e si torna ognuno nelle proprie abitazioni. La Puglia rimane la meta ambita dalla Power per trascorrere le vacanze estive ma mette un punto alla condivisione della tenuta dell’ex marito a Cellino San Marco. Così la Power affitta un trullo tutto suo lasciando campo aperto alla Lecciso che sfata così qualsivoglia diceria su presunte frizioni con il compagno Al Bano.
Romina Power in Puglia ma non a casa di Al Bano
Tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non c’è alcuna aria di crisi e anzi, la coppia è unita e pronta a godersi l’estate tra figli e nipoti. Tra loro non c’è più nemmeno Romina Power, l’ex moglie di Al Bano che quest’anno rompe gli schemi lasciando stare la tenuta di Cellino San Marco. Come è risaputo infatti, amante della Puglia, la Power è sempre stata solita per anni condividere spazi e ambienti con la coppia durante l’estate nella loro casa di Cellino San Marco. La convivenza tra le due donne però non sarebbe stata sempre così leggera e conciliante ed è stata anzi sicuramente nemica del gossip.
Romina Power in un trullo tutto suo
Stanca di condividere gli ambienti con la Lecciso e parecchio nervosa, secondo quanto riportato da una fonte vicina ad Al Bano al settimanale Nuovo, Romina Power ha deciso quest’anno di ritirarsi in un trullo tutto suo godendosi la Puglia senza dover necessariamente infiammare il gossip. La Power avrebbe già affittato la casa da un mese e mezzo e tutto procederebbe per il meglio. A conferma di ciò anche le parole della Lecciso, raggiunta telefonicamente sempre da Nuovo. La compagna di Al Bano avrebbe confermato l’indiscrezione senza aggiungere alcun commento a riguardo onde evitare centinaia di copertine su nuovi presunti attriti tra ex moglie e compagna.