Programmi
Romina Carrisi sparita da Oggi è un altro giorno: c’entra il tweet?
Voci di aria molto pesante dietro le quinte della Bortone
Romina Carrisi svanita da Oggi è un altro giorno: cos’è successo
Potrebbe esserci una correlazione tra il suo tweet particolarmente polemico e la sua assenza a Oggi è un altro giorno: parliamo di Romina Carrisi, l’affetto stabile di Serena Bortone che effettivamente non è più stabile da un po’.
Da affetto stabile… a presenza instabile
Non più di una settimana fa sembrava sposare perfettamente un commento polemico Romina Carrisi, chiamando in causa proprio il suo ruolo a Oggi è un altro giorno. Uno spettatore della Bortone si lamentava pubblicamente su Twitter dell’inconsistenza del ruolo della Carrisi, quasi lamentandosi del suo fare la mummia. Un commento che non è scivolato addosso alla Carrisi che anzi, si è trovata per assurdo d’accordo. Nel replicare all’utente la Carrisi ha promesso di mostrare il commento agli autori di Oggi è un altro giorno, come a dimostrazione di una polemica interna che aveva già sollevato. “Sono loro a decidere – aveva scritto la Carrisi – vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata“.
Romina Carrisi sparita da Oggi è un altro giorno dopo la polemica contro gli autori
Una polemica del tutto inaspettata alla quale è seguita un’assenza ancor più misteriosa. Da più di 10 giorni infatti Romina Carrisi è del tutto sparita dal giro di Oggi è un altro giorno, disertando lo studio puntata dopo puntata. Mai più Romina Carrisi in studio precisamente dal 12 aprile, come fa notare TvBlog, e certo il sospetto monta. Sarà che dopo quel tweet sia accaduto qualcosa tra la Carrisi e gli autori del programma? Un alterco dietro le quinte e frizioni a vario titolo che hanno portato all’allontanamento della figlia di Al Bano? Un allontanamento deciso dalla Carrisi o da lei subito da parte degli autori? Che qualcosa sia però successo, sembra davvero chiaro a tutti.