G-8X9FB2YCC0

Programmi

Romina Carrisi contro gli autori di Oggi è un altro giorno: “Decidono loro, mi bloccano”

Romina Carrisi inaspettato sfogo contro gli autori di Oggi è un altro giorno

Pubblicato

su

Romina Carrisi: inaspettato sfogo contro gli autori Rai di Oggi è un altro giorno

C’è aria di polemica dietro le quinte del celebre programma del primo pomeriggio di Rai1, Oggi è un altro giorno: questa volta a minare la quiete di Serena Bortone è un suo affetto stabile, Romina Carrisi. Lo sfogo della figlia di Al Bano alla quale non piacerebbero troppo le direttive che arrivano puntualmente da parte degli autori del programma.

La presenza nello studio della Bortone come “affetto stabile”

C’è aria di maretta tra Romina Carrisi e gli autori Rai di Oggi è un altro giorno. Uno sfogo del tutto disatteso quello della Carrisi, affetto stabile nello studio di Serena Bortone. Da mesi ormai la figlia di Al Bano è infatti una presenza fissa nello studio Rai, peccato però che il suo ruolo nel corso del programma sia sempre alquanto “marginale”, come se godesse nei fatti di poco campo d’azione. Un’azione che viene meno, trascurata rispetto alla sola presenza fisica in studio. Tutto ha avuto inizio da alcune parole o meglio, da una domanda posta su Twitter da uno spettatori di Rai1. “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?“.

Lo sfogo di Romina Carrisi contro gli autori di Oggi è un altro giorno: “Decidono loro, non noi. Vengo bloccata”

Una domanda che ha scatenato in maniera del tutto disattesa la reazione della diretta interessata, Romina Carrisi. Nessuna reazione rivolta all’utente ma anzi, una reazione che sposa perfettamente la domanda. “Sono perfettamente d’accordo con te“, ha scritto la Carrisi, dicendosi d’accordo con la spettatrice. “Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi“, ha poi continuato. La Carrisi insomma ha lasciato intendere di non avere alcun potere in studio, potendo limitarsi a fare semplicemente quello che gli autori vogliono. “Vorrei che questo fosse CHIARO – ha poi sottolineato la figlia di Al Bano, proprio per dissociarsi – Purtroppo se provo a prendere l’iniziativa, vengo bloccata“.

Exit mobile version