G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Rolex comune mezzo gaudio: Totti e Blasi, parla il Tribunale

Tutto è bene quel che finisce in bene comune

Pubblicato

su

I Rolex della discordia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: parola al Tribunale

Sicuramente una questione di principio sulla quale ora mette bocca proprio un vero Tribunale: che fine faranno i celeberrimi Rolex, orologi extra lusso tanto contesi tra gli ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti.

Blasi, Totti e quei Rolex ora in comune

Torniamo indietro di poco meno di un anno fa quando i Rolex finivano in tendenza e non per novità del gioiello. Si parlava della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ai tempi ancora al principio, e di presunte vendette. Tra questi “torti” persino dei Rolex, forse solamente di Francesco Totti, però del tutto sottratti a lui, forse, dall’ex moglie Ilary Blasi. Uno smacco, uno scacco matto. Seguirono ondate d’ironia coronate poi da una fotografia di Ilary Blasi proprio davanti ad una delle vetrine di Rolex a Roma. Un affare di gossip sì, ma particolarmente pruriginoso.

Nel bene e nel male finché orologio non vi separi

Fatto sta che ora, proprio per quei Rolex in comune, ha parlato il tribunale. Il Tribunale Civile di Roma nella fattispecie ha deciso che saranno d’uso comune i 4 Rolex dell’ex coppia. Sia Totti che la Blasi dunque potranno servirsene all’occorrenza, una bilancia che pareggia i conti in sospeso. In che modo Totti e la Blasi potranno godere entrambi dei Rolex? Questione di politica interna: saranno i due ex a trovare un modo, ma lasciando i Rolex sempre al centro del campo.

Exit mobile version