G-8X9FB2YCC0

Programmi

Roger Balduino si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Nonostante la tenacia Roger Balduino è stato costretto a lasciare l’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Roger Balduino si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Roger Balduino si è ufficialmente ritirato dall’Isola dei Famosi. Il motivo ovviamente dietro alla decisione di lasciare il reality è prettamente medico. L’annuncio arriva direttamente dalla redazione dell’Isola dei Famosi.

Roger Balduino lascia l’Isola: l’annuncio del ritiro

Alla fine i problemi riscontrati non permettono a Roger Balduino di proseguire il suo percorso all’Isola dei Famosi. Il naufrago da tempo lamentava seri problemi alla caviglia che si sarebbero aggravate durante i giorni trascorsi a Playa Sgamadissima. I primi problemi avevano avuto inizio in Honduras dopo una sfida. Durante il gioco dell’orologio honduregno contro Clemente Russo, Roger Balduino si era provocato un grave problema alla caviglia che lo aveva costretto all’abbandono temporaneo. Visitato dai medici nella clinica in Honduras, Roger era successivamente rientrato in gioco.

Gli incidente in Honduras e il problema alla caviglia

Nelle ultime settimane, spedito in solitaria a Playa Sgamadissimo, Roger si era trascinato il pregresso problema, aggravato da un incidente. Già nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Roger, in lacrime, lamentava il dolore. Lasciato nuovamente il reality in diretta per ulteriori accertamenti in clinica, arriva ora la decisione finale. Per motivi strettamente medici Roger è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Un verdetto che arriva ora ma che già si poteva immaginare alle luce delle condizioni psicofisiche in cui versava il naufrago da giorni. Continua così l’esodo dall’Isola dei Famosi che in questa edizione ha perso numerosi naufraghi a partire da Patrizia Bonetti, ritirata a causa delle ustioni provocatasi durante la sfida del fuoco.

Exit mobile version