Programmi
Roger Balduino: come sta dopo l’incidente all’Isola
Come sta Roger dopo l’incidente
Roger Balduino: come sta il naufrago
Roger Balduino, come sta il naufrago dell’Isola dei Famosi. Nella diretta di lunedì 14 maggio, Roger è stato portato via in elicottero, dopo una sfida – fuori programma – finita male. I telespettatori, in attesa della puntata di stasera, si stanno chiedendo se il naufrago si è ripreso, e come sta.
Roger Balduino: le condizioni del naufrago
Roger Balduino: come sta il naufrago che si è fatto molto male ad un piede durante la prova all’orologio honduregno contro “il leader” dell’altro gruppo, e cioè Clemente Russo. Uno scontro tra titani, che però è finito decisamente male. Russo ha vinto chiaramente la sfida, ma Roger si è accasciato a terra. In suo soccorso è arrivato subito Alvin, che ha reso chiaro il fatto che Balduino si fosse fatto veramente male. “Roger non riesce a parlare per il dolore“, ha spiegato Alvin.
Ma cerchiamo di capire come sta ora Roger, e soprattutto se sarà presente alla diretta di stasera, dell’Isola dei Famosi. A dare aggiornamenti sullo stato di salute del modello brasiliano è stato proprio l’inviato Alvin, su Instagram. Stando a quanto riportato da Gossip e tv, infatti, Alvin ha spiegato che Roger si trova ancora in ospedale. E cioè, si trova sotto osservazione dei medici. Si tratta di una distorsione, che prevede l’utilizzo di un tutore. Al momento dunque non è chiaro se Balduino sarà costretto a lasciare il programma, oppure potrà recuperare.