GOSSIP
Roger Balduino: “Abbiamo fatto una strategia”, la confessione su Estefania
Roger ha detto finalmente tutta la verità
Roger: la confessione su Estefania
Roger, da quando ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi, è rimasto più o meno sempre al centro del gossip. Per via, soprattutto del suo rapporto con la naufraga Estefania Bernal. Proprio su questa relazione, finalmente Roger ha detto tutta la (sua) verità, svelando parecchi retroscena.
Roger: “Lei è un po’ furba, non solo io”
Roger è stato infatti intervistato a Non succederà più per Giada Di Miceli. E l’ex naufrago ha chiarito sul rapporto con Estefania, prima dell’Isola: “Preferisco parlare quando ci sarà lei, qualcosa di intenso fuori dall’Isola si, nell’albergo, lei è un po’ furba, non solo io, un bacino di qua, uno di qua”. E Roger ha proseguito: “In albergo ci siamo avvicinati un po’ di più. Abbiamo fatto una strategia, un gioco per diventare una coppia vera, dopo un po’ mi sono innamorato di lei, era la persona più vicina a me“.
Peccato però che Estefania, a detta di Roger: “Non era innamorata“. Ma questo non fermerà il modello brasiliano nella conoscenza della ragazza: “La voglio conoscere fuori, voglio vedere se è diversa. Quando ero troppo vicino a lei io ero cieco, non vedevo quello che gli altri dicevano, dopo che mi sono allontanato ho iniziato a guardarla in modo diverso”. Roger ha anche smentito il ritorno di fiamma con l’ex Beatriz Marino e ha chiosato sulle sue condizioni di salute: “Sto recuperando”.