G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Rocco Siffredi, il figlio Lorenzo: “Non continuerò a fare quello che fa”

Che cosa ha detto il giovane sul lavoro comune con il padre

Pubblicato

su

Rocco Siffredi: parola al figlio Lorenzo Tano circa il lavoro in comune

Non è un mistero che il figlio primogenito di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, lavori con il padre. Il giovane, 27 anni, ha parlato di questo dato di fatto, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera, per sottolineare che non vuole seguire le orme del padre.

Insomma, non vuole diventare un attore porno. Al momento, Lorenzo Tano è un nome che fa parte del cast di Ballando con le Stelle, dove il grande pubblico televisivo potrà fare la sua conoscenza. Per quanto riguarda il futuro, invece, è ancora tutto da decidere.

“Da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura”

Dopo la laurea in Economia, il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo, ha cominciato a lavorare con il padre. “Prima, da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura, che era un po’ datata, ma lui non sapeva usare le nuove telecamere così ho dovuto fargli un po’ di formazione. Da lì in poi ho iniziato a lavorare fisso in produzione, concentrandomi anche su tutta la parte di progetti futuri, di ampliamento del business“.

Ha aggiunto il giovane: “La prima volta sul set sciocca un po’ tutti ma basta arrivare alla fine della giornata perché tutto si normalizzi completamente“. Ma Lorenzo seguirebbe le orme del padre? Immediata la risposta del giovane: “No, non lo farei. Quando papà mollerà, mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo. Il modo in cui fa le riprese, non è quello che farei io. Lo supporto ma quando smette dico ‘basta’ anche io e lì dovrò capire cosa fare“.

Exit mobile version