GOSSIP
Rocco Siffredi attacca Ilary Blasi: “Fredda e calcolatrice”
Siffredi commenta la separazione tra Totti e Blasi
Anche Rocco Siffredi commenta Totti e Ilary
Rocco Siffredi, intervistato per Mow, ha commentato il gossip dell’estate: Totti e Blasi. Per essere più precisi, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, riportata al centro dell’attenzione grazie alla recente intervista fiume rilasciata dall’ex calciatore.
“Totti? Si capisce che è ancora innamoratissimo”
Siffredi ha quindi commentato la spinosa separazione tra Totti e Blasi, prendendo le difese dell’ex Capitano della Roma. “Totti? Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”. Siffredi ha quindi deliberato un consiglio: “Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip“.
Siffredi attacca duramente la Blasi
Rocco Siffredi è quindi passato agli attacchi, unicamente rivolti alla Blasi: “Conosco Francesco (…) Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice“. L’attore pornografico ha chiosato parlando ancora di Totti: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione”.
“Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…“.