Serie Tv
Rocco Schiavone, ritorna il vicequestore: quando e dove vederlo
La nuova stagione di Rocco Schiavone sta per vedere la luce
Rocco Schiavone: presto il ritorno con la 5° stagione
Rocco Schiavone è pronto per tornare sul piccolo schermo. Il vicequestore interpretato da Marco Giallini sta per apparire di nuovo nella trasposizione dei romanzi di Antonio Manzini, arrivata ora alla sua 5° stagione. Il quinto capitolo della fiction Rocco Schiavone sarà visibile a partire da mercoledì 5 aprile su Rai 2 e, successivamente, su Rai Play.
La vita di Rocco Schiavone e le sfide che è chiamato ad affrontare
Saranno quattro le puntate in cui il vicequestore Schiavone sarà chiamato a fare i conti con se stesso e con il suo passato. Ma non solo: ovviamente, sarà anche impegnato nella risoluzione di casi difficili. Rocco Schiavone dovrà risolvere alcuni misteri, ma non solo. Alcuni casi cercherà di lasciarli in mano ad altri colleghi, come quello del cadavere trovato sul Monte Bianco. Intanto, lui cercherà di portare a termine una partita di calcio di beneficienza, battendo in campo i magistrati.
Cambia l’attrice che interpreta la moglie: ora sarà Miriam Dalmazio
Il personaggio ritratto da Marco Giallini affascina il pubblico grazie alla sua vita, sia passata che presente. Dopo aver perso la moglie, continua a parlare con lei, senza però ricevere risposte e vagando quindi in un libro di tristezza e solitudine. La moglie in questa nuova stagione avrà però un nuovo volto: interpretata da Isabella Ragonese nelle prime 4 stagioni, sarà sostituita da Miriam Dalmazio (Nina in Studio Battaglia).