Connettiti con noi

MUSICA

Roby Facchinetti sui Maneskin: “Non credo che la band sarà in grado di durare”

La profezia della voce dei Pooh

Pubblicato

su

Roby Facchinetti Pooh

Il leader dei Pooh ha espresso la sua personale profezia sui Maneskin

Roby Facchinetti, storico tastierista e cantante dei Pooh, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui Maneskin. Parole, quelle affidate a Libero, che tracciano un percorso futuro ipotetico per la band romana. “I Måneskin sono molto bravi – ha esordito Facchinetti – però non credo che la band sarà in grado di durare 50 anni, come noi Pooh, e fare gli stessi numeri”.

Le parole di Roby Facchinetti sui Maneskin: “Non devono farsi prendere dal brivido…”

Affermazioni, quelle dell’artista, che vanno controcorrente rispetto ai numerosi elogi ricevuti da Damiano, Thomas, Ethan e Victoria nell’ultimo periodo. Già durante i mesi passati, Roby Facchinetti aveva rivolto un consiglio da veterano alla giovane band travolta dal successo.

“Adesso l’autostrada è tutta loro. Non devono farsi prendere dal brivido della velocità, mantenere la giusta andatura, ogni tanto fermarsi per fare benzina, prendere un caffè all’autogrill e rimettersi in marcia più caricati. Si chiama sapersi gestire, questo il consiglio di Roby Facchinetti, consapevole di come la macchina del successo sia fragile e tutto possa cambiare molto in fretta per un gruppo musicale.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014