Connettiti con noi

GF VIP

Roberto Ceriotti confessa su Marco Bellavia al GF Vip: “Una cosa costruita”

Le parole di un ex conduttore di Bim Bum Bam

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ceriotti bellavia

Roberto Ceriotti contro Marco Bellavia: le sue parole sull’ex collega

Roberto Ceriotti, nonché ex conduttore di Bim Bum Bam, ha citato il caso Marco Bellavia al GF Vip, e non per difendere l’ex collega. Il pubblico affezionato di Canale 5 e nello specifico del GF Vip, ricorderà sicuramente l’accanimento che ha subito Bellavia, con il risultato del suo ritiro dal gioco. Che il concorrente stesse male emotivamente già prima del suo ingresso dalla porta rossa è parso evidente, eppure i suoi compagni (non tutti) non gli hanno di certo teso una mano.

“Non ho capito quanto sia casuale la vicenda”

Ceriotti ha parlato del caso Bellavia al GF Vip, per Radio Cusano Campus, come riporta Il Fatto Quotidiano. L’ex conduttore di Bim Bum Bam e dunque ex collega di Marco, ha ammesso di aver seguito le dinamiche del reality, e di aver anche visto quanto accaduto all’ex collega. Questa l’opinione che si è fatto: “Con lui ho sempre avuto un bel rapporto, ci siamo sempre frequentati e l’ho sentito anche quando è uscito dalla casa del GF Vip“.

Ceriotti è quindi entrato nello specifico della questione: “L’ho seguito all’interno del reality all’inizio e poi ho seguito la vicenda dalle notizie che venivano riportate dalle testate”. Ancora: “Non ho capito molto cosa sia realmente successo e quanto sia casuale tutta la vicenda. Sicuramente non mi sono piaciute le reazioni degli altri ma ripeto, il dubbio che sia stata una cosa costruita ce l’hanno avuto in molti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014