GOSSIP
Roberto bolle: weekend d’amore a Capri con Daniel Lee
Chi è l’amore presente da tre anni nella vita del ballerino
Roberto Bolle: weekend d’amore con Daniel Lee a Capri
Roberto Bolle è stato pizzicato da Chi, in compagnia di Daniel Lee, nella splendida cornice di Capri. Costui dovrebbe essere l’amore del ballerino: la loro relazione, stando a quanto riportato dal gossip, sarebbe nata tre anni fa.
Bolle si è dunque rilassato di recente, prima che la bella e calda stagione ci saluti e porti con sé anche un po’ di spensieratezza e divertimento. Il ballerino ha approfittato di questi ultimi giorni d’estate anche, però, per passare del tempo di qualità con Daniel Lee.
Chi è Daniel Lee: età e professione
Daniel Lee e Roberto Bolle, come si è detto, farebbero coppia da ormai tre anni. Lui non ha certo bisogno di presentazioni. Danzatore italiano di fama mondiale: è il primo ballerino nella storia diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.
Lui, non è di certo uno sconosciuto. Si tratta di un designer britannico, ex direttore creativo di Bottega Veneta e oggi a capo di Burberry. Ha 37 anni. Bolle è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata, e ancor di più nei confronti di quella sentimentale. Gli scatti del settimanale di cui prima dei due in barca, però, tra baci, carezze e scherzi, non aiutano di certo in questo intento.