Trend
Roberto Bolle a Milano: la lezione di danza nella “sala ballo più grande del mondo”
Il famoso Etoile italiano in piazza Duomo a Milano per una lezione speciale
Roberto Bolle in piazza Duomo a Milano per un evento molto speciale
Al Piazza Duomo il Ballo in Bianco, la più grande lezione alla sbarra della storia, ha coinvolto più di 2300 allievi di danza provenienti da tutta Italia ed è andata in diretta tv alle 9.40 di mattina su Rai1 in uno speciale da Milano.
L’insegnate di questa spettacolare lezione, in quella che possiamo definire la “sala ballo più grande del mondo”, è stato l’ étoile Roberto Bolle. Insieme a lui, a dirigere c’era anche Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala.
“La danza non è solo un allenamento quotidiano ma una maestra di vita”
“La danza non è solo un allenamento quotidiano, ma una maestra di vita. Insegna che a piccoli passi si può raggiungere il proprio obiettivo”, ha dichiarato l’étoile durante la lezione di danza. Con lui 2.300 allievi provenienti da scuole di tutta Italia.
“Siete bellissimi e tantissimi, era importante essere nel cuore di Milano: un simbolo della città che diventa la sala danza più grande del mondo“, ha proseguito Bolle. In una lezione unica, andata in scena sotto gli occhi di turisti e appassionati. Nell’evento clou di On Dance, la festa della danza ideata da Roberto Bolle.