Programmi
Roberta Morise all’Isola dei Famosi: la famiglia contraria, il fidanzato invece l’ha subito appoggiata
Genitori apprensivi e fidanzato comprensivo
Roberta Morise, dalla Rai alla Mediaset per l’Isola dei Famosi
Roberta Morise è un volto decisamente conosciuto nella televisione, in particolare sulle frequenze Rai nelle quali è presente già da quasi due decenni. Roberta Morise ha partecipato nel 2004 a Miss Italia piazzandosi al quinto posto. Nonostante non ne sia stata la vincitrice, la competizione di bellezza è stata il suo trampolino di lancio: da allora ha iniziato a lavorare in modo continuativo in vari programmi Rai come valletta o presentatrice. Ora, nel 2022, sente di aver bisogno di nuove avventure: è per questo che ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi.
Roberta Morise: la reazione dei genitori alla notizia
Robera Morise, durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, lascerà molte persone in Italia a cui è legata da forti sentimenti. Primi fra tutti i suoi familiari, i genitori in particolare, che non si sono mostrati d’accordo con la decisione della figlia fino all’ultimo momento. Hanno poi semplicemente dovuto accettare la sua scelta. Roberta Morise, durante un’intervista a Nuovo Tv, racconta la reazione dei genitori: “Testuali parole: “Roberta tu sei matta”. Mia madre ha cercato di dissuadermi fino all’ultimo ma sanno quanto io sia testarda e determinata a portare a termine le mie decisioni. Alla fine si sono arresi e adesso sono sereni”.
Non solo i genitori, anche il fidanzato
Roberta Morise è fidanzata da circa un anno con l’imprenditore Giulio Fratini. Oltre ad ammettere di aver ricevuto supporto immediato da parte del fidanzato per la partecipazione all’adventure reality, racconta anche di come sia sano e maturo il loro rapporto, facendo riferimento a storie del passato che non si sono rivelate essere così positive (le allusioni sono probabilmente rivolte a Carlo Conti e al tennista Potito Starace). Roberta dice: “Ho una grande fiducia in Giulio. Al contrario delle storie precedenti la nostra è cominciata fin da subito mettendo delle basi di stima e fiducia, poi cresciute nel tempo. Mai avuto un litigio futile. Il nostro è un rapporto consapevole e maturo. Giulio mi ha conquistato con la sua autenticità“.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT