UOMINI E DONNE
Roberta Di Padua: “Non mi sbaglio mai”, la frecciatina è per Nicole Santinelli?
Che cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne
Roberta Di Padua ha di nuovo attaccato Nicole Santinelli
Pare che Roberta Di Padua abbia nuovamente attaccato Nicole Santinelli. Entrambi volti del programma Uomini e Donne, le due donne non provano una grande simpatia nei reciproci confronti.
Più volte i due volti del programma condotto da Maria De Filippi si sono scontrati ed è successo ancora una volta. A prendere la parola è stata Roberta, con un velato riferimento alla “nemica”. Nessun nome è stato fatto, dunque il condizionale rimane d’obbligo.
“Ho già detto troppo”: la velata frecciatina colpisce
Pare che Roberta Di Padua abbia attaccato ancora una volta Nicole Santinelli. Queste le ultime parole dell’ex volto di Uomini e Donne, via social: “Io quando faccio le mie descrizioni mi puntate il dito, però, bisogna riconoscere che non mi sbaglio mai. Mai una“. Questo è stato solo l’inizio, perché la protagonista di Uomini e Donne non si è fermata.
“Ho proprio questa capacità di captare al volo e mi piacerebbe tanto una volta, almeno per una volta, dire ‘c***o, mi sono sbagliata’. Vabbe’, io chiuderei qua perché ho già detto troppo“, ha chiosato. Insomma, il nome di Nicole Santinelli non è stato fatto eppure – visti i trascorsi – il riferimento sembra proprio essere a lei.