G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Roberta Di Padua e Nicole: minacciate le vie legali a Uomini e Donne

Si incrinano ancor di più i rapporti tra la tronista di Uomini e Donne e la dama del Trono Over

Pubblicato

su

Roberta Di Padua di nuovo contro Nicole Santinelli a Uomini e Donne

Ci sono due nuove antagoniste per la pelle nello studio di Uomini e Donne dopo l’eredità lasciata da Tina Cipollari e Gemma Galgani: nuovo scontro in studio tra la dama del Trono Over, Roberta Di Padua, e la tronista del Trono Classico Nicole Santinelli. E c’è chi ora minaccia di passare alle vie legali.

Lo scontro tra Roberta e Nicole

Non è una semplice antipatia quella che separa Roberto Di Padua, storico volto del Trono Over di Uomini e Donne, e la nuova tronista Nicole Santinelli. La giovane del Trono Classico sembra non aver accettato affatto un gesto di Roberta, con gli occhi troppo lunghi in cerca di pretendenti anche tra i suoi corteggiatori. Volano però parole fortissime in puntata e nonostante l’ultimo scontro fosse già stato “esagerato”, oggi le due sono tornare sull’argomento in puntata.

Roberta Di Padua minaccia le vie legali contro Nicole: “Ne risponderà”

Non è ancora del tutto risolta la questione tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. Proprio quest’ultima dama del Trono Over ha voluto riaprire la parentesi oggi, dopo un acceso diverbio avvenuto la volta scorsa. “Non ho assolutamente dimenticato quello che mi è stato detto“, fa sapere la Di Paudua. Il riferimento s’intuisce è ad una precisa esternazione di Nicole, quando le ha detto che a differenza sua Roberta sarebbe corteggiata solamente “per una notte e basta”. “In maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale ne risponderà, perché ha detto quella cosa pubblicamente“, fa sapere Roberta, alludendo alle vie legali. “Se ho intenzione di querelarla? Maria, vedremo“, ha poi concluso.

“‘Sta faccia da triglia lessa, lessa perché non sai di nulla”

E ancora poi, un monito proprio alla giovane tronista: “Ad una donna non si dà mai della poco di buono. Non ho più stima di te, sei vuota e non arrivi. Stai attenta quando ti rivolgi a me e a tutte le donne. Io non darei mai della poco di buono a nessuno“, così Roberta. Poi però gli animi si scaldano nuovamente e nell’esprimere il suo concetto, anche Roberta torna ad offendere Nicole: “Con ‘sta faccia da triglia lessa devo pure parlare? Ma smettila, lessa! Lessa perché non sai di nulla“.

Exit mobile version