Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Roberta Di Padua: da Uomini e Donne al mondo della politica

Roberta Di Padua verso la discesa in politica: il futuro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

roberta di padua politica uomini e donne

Roberta Di Padua e la discesa in politica: i progetti della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Potrebbe esserci un posto un giorno nel mondo della politica, o ancor più proprio una poltrona, per una storica dama del Trono Over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua. Le recenti dichiarazione della dama, tornata da protagonista nel dating della De Filippi, lasciano immaginare che tra le intenzioni ci potrebbe essere spazio un giorno proprio per questo lavoro.

Che lavoro fa la dama del dating di Maria De Filippi

A dire il vero, come racconta Roberta Di Padua a Uomini e Donne Magazine, il lavoro nel mondo della politica ce l’ha già. Da anni infatti la dama del Trono Over lavora al fianco di un Consigliere Regionale del Lazio come assistente personale nel suo studio. Un lavoro che ama molto e che la rende fiera delle capacità acquisite nel tempo. Un impegno importante per Roberta Di Padua che al lavoro dedica tutta se stessa, ambendo a posizioni sempre più gratificanti.

Roberta Di Padua e il futuro nel mondo della politica, non solo Uomini e Donne

Non si sente affatto “arrivata” la Di Padua quando parla di se stessa come donna in carriera e svela anzi di essere tornata recentemente a studiare proprio per ambire ad un nuovo gradino. “Lavoro nella parte bella della politica, quella che si occupa del servizio al cittadino e di cui purtroppo si parla poco“, ha dichiarato la dama.

Tornata a studiare, il “pitbull“, come la chiamano in studio proprio per la sua grinta e la sua caparbietà, così la Di Padua: “Ho partecipato a un progetto organizzato dalla Regione Lazio, un colloquio importante, è andata bene, ce l’ho fatta“. Ma non finisce qui la scalata di Roberta Di Padua perché quando le viene chiesto se sogna un giorno di scendere in politica, la dama non si nasconde: “So che ad oggi ne avrei le competenze e le capacità, non si sa mai“. Insomma, la dama nel mondo della politica e l’ex cavaliere Biagio Di Maro nel mondo del cinema, Maria porta bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014