G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Roberta Capua inedita: “Ho perso un bambino”

Il dramma della conduttrice Rai

Pubblicato

su

Roberta Capua, la confessione inedita: “Ho perso un bambino”

Sono confessioni estremamente intime quelle rilasciate dalla conduttrice Roberta Capua, confessioni per certi versi del tutto inedite: le parole del volto della tv sulla sua storia personale e la perdita di un bambino, un dolore mai rivelato prima d’ora.

Il dolore della conduttrice

Sono confessioni tuttora dolorose quelle di Roberta Capua. La celebre conduttrice si è lasciata andare del tutto parlando in confidenza a Il Guercino della Finucci Gallo, entrando nel merito di un momento per lei buio del suo passato, mai svelato al pubblico. È un ricordo sì, ma il dolore nel raccontarlo è vivo come un tempo: “Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta“. Un dolore enorme, lo si evince da sé, sul quale la Capua ha sempre voluto tacere, tirandolo fuori ora ad anni di distanza incalzata a raccontare quali siano stati i momenti tristi e le sue delusioni in passato.

La perdita di un bambino, poi la nascita di Leonardo: il passato di Roberta Capua

Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati“, aggiunge. Questo il motivo per cui l’ex Miss Italia non ha mai voluto parlare di questa dolorosa parentesi della sua vita privata prima. Mancava del tutto nella conduttrice la volontà di raccontarlo, proprio per evitare banali e semplici pietismi che sono soliti scatenarsi di fronte a drammi tali. Non aggiunge però alcun dettaglio in più la conduttrice, limitandosi solamente a citare l’accaduto per spiegare come anche il suo passato le abbia riservato dei momenti difficili, degli ostacoli e delle sfide morali da superare. Oggi Roberta Capua è comunque diventata mamma di Leonardo, frutto dell’amore con Cassoli. Un figlio per il quale in passato ha rinunciato anche al lavoro: “Desideravo tanto diventare mamma e volevo vivermi mio figlio. Ho rischiato e ho dovuto ricominciare da zero. Mi sono rifatta tutta la gavetta, ma lo rifarei“.

Exit mobile version