Programmi
Roberta Bruzzone vittima di una stalker: “Mi ha molestata, perseguitata, offesa”
Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Roberta Bruzzone racconta di essere stata vittima per anni di una stalker
Roberta Bruzzone ospite a Oggi è un altro Giorno
Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa anche della “televisione”, è stata oggi ospite di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro Giorno, in onda su Rai1. Si parla di grandi casi di cronaca nera italiana da quello di Erba a quello di Meredith per arrivare al caso di Chico Forti. La Bortone incalza poi la Bruzzone su un fatto relativo alla sua vita privata che l’ha vista in prima persona vittima di una stalker.
Roberta Bruzzone vittima di una stalker: “Molestata e calunniata dal 2018”
Roberta Bruzzone si racconta anche attraverso la narrazione di grandi casi di cronaca nera italiana da lei seguiti in prima persona. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Roberta Bruzzone non si limita a ripercorrere alcuni aspetti processuali ma si lascia andare anche ad una confessione intima, relativa alla sua vita privata. La Bruzzone è stata infatti in prima persona vittima per anni di atti persecutori da parte di una stalker che conosceva bene: “Una persona che mi ha molestata, perseguitata e offesa e calunniata per anni, dal 2018 – rivela la Bruzzone, parlando del processo che avrà inizio il prossimo 5 luglio – Non si è fermata neanche dopo aver saputo di essere formalmente indagata. Erano offese quotidiane su Facebook, sui social, con il suo profilo e profili falsi“.
A luglio l’inizio del processo: “Come obiettivo ha cercare di rovinarmi la vita”
La Bruzzone racconta, tra le tante fake news su di lei diffuse dalla donna: “Si è inventata che avevo avuto una storia proprio mentre mio marito era in missione in Afghanistan. Erano offese irripetibili sulla Rai, ma ora finalmente ne risponderà davanti a un giudice“. Si tratta di una persona conosciuta dalla Bruzzone e che lei stessa ha cercato in tutti i modi di bloccare, senza riuscirvi: “Non è facile contro chi come unico obiettivo nella vita ha cercare di rovinarmi la vita in ogni modo“.