Programmi
Roberta Bruzzone rompe il silenzio: perché non sarà a Ballando con le Stelle
Roberta Bruzzone rompe il silenzio e spiega perché non sarà più a Ballando con le Stelle
Roberta Bruzzone non sarà più a Ballando con le Stelle
Il cast di Ballando con le Stelle 2022 ha preso forma e tutti si sono accorti di una grande assente non confermata nella nuova edizione: Roberta Bruzzone. Si vociferava che fosse arrivata dall’alto la decisione di escludere la criminologa in favore del conduttore Alberto Matano, ma ora è la stessa Bruzzone a fare chiarezza su Instagram.
Roberta Bruzzone ha rifiutato l’offerta
Roberta Bruzzone fuori da Ballando con le Stelle è una notizia che ha intristito i tanti telespettatori del programma di Rai1, di prossimo inizio ad ottobre. Purtroppo però la richiesta è arrivata internamente, proprio dalla Bruzzone che non se l’è sentita di far parte ancora del cast. “Vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia ‘avventura’ professionale nel programma Ballando con le Stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare”.
Perché ha deciso di uscire dal programma della Carlucci
Nessuno ha fatto fuori nessuno in favore di qualcun altro dunque. Chiaramente la Bruzzone ha fatto presente i suoi tanti impegni che la portano ad una vita lontana dagli impegni televisivi. Quest’anno, semplicemente, non se l’è sentita: “Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1“. Ottimi i rapporti con la Carlucci e tutto lo staff di cui tesse le lodi sui social. Purtroppo però, il tempo stringe: “Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast“.