Programmi
Roberta Bruzzone: “Mi avevano chiesto di fare GF Vip e Isola”
Corteggiatissima, la criminologa ha rifiutato qualsiasi proposta
Roberta Bruzzone: in passato la proposta per l’Isola e il GF Vip
Anche Roberta Bruzzone in passato è stata soggetta a proposte da parte di Mediaset tanto per L’Isola dei Famosi tanto per il GF Vip. A raccontare tutto di quelle proposte era stata proprio la celebre criminologa intervistata tempo fa dalla Fagnani a Belve. Anche lei però, come la recente Loredana Lecciso, aveva deciso di rifiutare.
L’intervista nel 2022 a Belve
È passato circa un anno dall’intervista che la Bruzzone aveva rilasciato a Belve, e sicuramente ai tempi la situazione per la criminologa forense in tv era molto diversa. Ai tempi ancora c’era un posto per lei in quel di Ballando con le Stelle e gravitare intorno al piccolo schermo era qualcosa a cui ancora non si sentiva pronta a rinunciare. “Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Mai“, aveva dichiarato, salvo poi uscire di scena del tutto.
GF Vip e Isola dei Famosi, l’offerta: la confessione di Roberta Bruzzone
Diverse però le parole della Bruzzone parlando del GF Vip e dell’Isola dei Famosi. Le proposte arrivarono ovviamente e tutti la volevano nel cast. Nonostante però le generose proposte economiche, la Bruzzone aveva rifiutato. “Mi hanno proposto tutti i reality – aveva confessato a Belve – Anche il GF Vip ovviamente e l’Isola, anni fa. Dai ma vi immaginate me in Honduras? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri?“. Come non c’era speranza in passato, non ci sarà probabilmente possibilità nemmeno in futuro. Poi, la rivelazione sul cachet che le era stato offerto: “La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi? Direi che siamo più o meno sul mezzo milione“.