Connettiti con noi

Trend

Roberta Beta si è operata: la conduttrice mostra sui social la cicatrice

La conduttrice radiofonica ha voluto parlare ai propri follower sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

roberta beta cicatrice

Roberta Beta si è operata: la foto della cicatrice sui social

Roberta Beta si è operata a causa del tumore da poco scoperto: una cicatrice, proprio sotto l’orecchio rimarrà dunque ben visibile. La conduttrice radiofonica e concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha voluto mostrare il segno di questa importante vittoria aggiungendo anche qualche parola rivolta ai suoi affezionati follower di Instagram. Una cicatrice, dunque, non solo come monito di quanto la prevenzione sia un’arma fondamentale per la questione della salute fisica, ma anche come segno di coraggio e di vita.

“Ecco ciò che rimane di un mese intenso”

Roberta Beta si è operata al fine di rimuovere un tumore. Rimane una cicatrice, come testimone di una vittoria importante. Queste le prime parole della conduttrice radiofonica, su Instagram: “Ecco ciò che rimane di un mese ‘diverso’ e molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca (…) Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni“. Ha chiosato l’ex del Grande Fratello: “Ora che il bubbone non c’è più, a fanc*lo chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014