G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Robbie Williams vende tutto: “Non abbiamo più una casa”

L’autore di Angels e Candy rivela una clamorosa notizia

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del cantante sulla sua attuale situazione abitativa

Robbie Williams, ex componente dei Take That e artista solista di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito, ha rivelato di aver venduto tutte le case di sua proprietà, trovandosi nella bizzarra situazione di ritrovarsi senza dimora.

Robbie Williams: “Non abbiamo una dimora”

A rivelare questa singolare notizia è stato lo stesso Williams, durante un’intervista avvenuta con i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O. Il cantante avrebbe infatti affermato: “In realtà non stiamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo“.

Si apprenderebbe infatti come Williams avrebbe venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake, con un accordo privato di 35 milioni di sterline, mentre a gennaio sarebbe stato il turno della casa nel Wiltshire, del valore di 6,75 milioni di sterline. Lui e la famiglia, composta dalla moglie Ayda Field e i quattro figli Theodora, Charlton, Colette e Beau, starebbero al momento vagliando il da farsi, per capire dove trasferirsi e vivere: “Quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti, non mi vedono perché io sono ovunque, ma se sono istruiti a casa, avranno un altro tipo di problemi“.

Exit mobile version