Cinema e Teatro
Ritorno al futuro: la reunion del cast in un selfie nostalgico
Sembra tutto come quasi 40 anni fa, ma solo per un momento
Ritorno al futuro: è il selfie lo strumento per un ritorno nostalgico al passato
É bastato un selfie per decretare la reunion del cast di Ritorno al futuro. Un semplice quanto tenero e nostalgico scatto che porta il pubblico indietro di quasi 40 anni, pur restando ancorati al presente. É vero, gli attori sono invecchiati, tante cose sono cambiate anche nel mondo che li circonda. E no, non sono più quei ragazzini protagonisti di una trilogia inerente al genere della fantascienza, tra le più famose e apprezzate nella storia del cinema.
“Mi sono divertita molto oggi con la mia famiglia”
A postare il selfie della reunion del cast di Ritorno al futuro è stata Lea Thompson, nonché l’interprete di Lorraine Baines McFly nei film (la madre di Marty), su Instagram. L’attrice ha lasciato scritto anche un dolce pensiero, presto riportato dai compagni allora sul set, amici oggi, scelti, di una vita. “Mi sono divertita molto oggi con la mia famiglia“.
Ancora, stavolta Michael J. Fox, che per l’occasione (la reunion) ha scelto di pubblicare anche lui alcune foto del momento tra le sue Instagram stories. Poi, il commento: “Adoro essere a questi eventi e vedere alcune delle mie persone preferite come Lea, Tom, Chris e tutti voi ragazzi“. L’attore ha infine aggiunto, con una buona dose di commozione: “Sono così felice”.