Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rita Dalla Chiesa difende Cesara Buonamici al GF: la replica a Selvaggia Lucarelli

Le parole della giornalista non hanno convinto la deputata di Forza Italia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Rita Dalla Chiesa

Selvaggia Lucarelli contro la scelta di affidare a Cesara Buonamici il ruolo di opinionista del GF

Cesara Buonamici sarà la prossima opinionista del GF, scelta che ha diviso il pubblico e i commentatori in ferventi detrattori ed entusiasti sostenitori del volto del TG5. Tra le prime ad esprimersi sulla novità della nuova edizione del reality show è stata Selvaggia Lucarelli, per nulla convinta che la sua figura possa rappresentare un valore aggiunto per il programma.

Queste le parole della giurata di Ballando con le Stelle: “La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma”.

Rita Dalla Chiesa difende la scelta di Mediaset

Di opposto parere è invece Rita Dalla Chiesa, vecchia conoscenza di Cesara Buonamici e attuale parlamentare per Forza Italia, che ha voluto replicare a Selvaggia Lucarelli. “Può sembrare come dici tu, Cesara è autorevole nel ruolo che ha al tg5. La conosco da sempre, abbiamo praticamente cominciato insieme. Ed è simpatica, pungente, ironica e in grado di spararti, con educazione, le verità in faccia”.

L’ex conduttrice di Forum ha poi concluso: “Credo sia quello che ci vuole in questo momento, dove tutto è sempre troppo sopra le righe. Il pubblico vuole rilassarsi, non ne può più di parolacce, urla e litigi. Almeno, questo è’ quello che penso io”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014