Trend
Rita dalla Chiesa contro tutti sui social per difendere la memoria di Silvio Berlusconi
La conduttrice ha risposto ai vari commenti social riguardanti il suo pensiero
Rita dalla Chiesa difende Silvio Berlusconi all’indomani della sua morte
Rita dalla Chiesa è decisa a difendere la memoria di Silvio Berlusconi, all’indomani della sua morte. La conduttrice, storico volto di Forum, ha postato su Instagram un resoconto di tutti i maggiori successi dell’ex presidente di Forza Italia aggiungendo tale personale didascalia: “Trovata su Facebook. Giusto per sbloccare qualche ricordo sulla grandezza del nostro Presidente“. Immediate le reazioni, non tutte dello stesso avviso di dalla Chiesa, a tale elogio.
“Prima di sputare sentenze, costruite qualcosa”
Rita dalla Chiesa ha elencato, tramite un post condiviso su Instagram, alcuni successi di Berlusconi (ricordati in un post su Facebook). “Telemilano, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La Cinque, Tele 5, Tele 5, Mondadori, Tv Sorrisi e Canzoni, Il Giornale, Panorama, Medusa Film, Standa, Supermercati Brianzoli, Banca Mediolanum. Queste le aziende dove la sua influenza è stata fondamentale“. Ancora, spazio allo sport: “Il Milan ha portato a casa 8 campionati, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 5 Supercoppe Europee“. Infine: “Prima di sputare sentenze, costruite qualcosa e portate a casa quello che ha fatto lui“.
I commenti negativi e la replica della conduttrice
Non tutti gli utenti che hanno commentato il post di Rita dalla Chiesa su Berlusconi, però, hanno esaltato l’ex leader di Forza Italia. “Ha dimenticato le collusioni con la mafia, con indagini portate avanti da giudici importanti come Di Matteo. Contenta lei signora dalla Chiesa“, ha scritto qualcuno. Questo, invece, il commento di un altro utente, più lapidario: “Che delusione“. Immediata la replica della conduttrice: “Pazienza“.